IED Experience_Giulia Cenci

Interior Design

Specializzazione in Interior Design

Corsi Triennali e Post Diploma - Firenze

L’ambito in cui opera oggi l’Interior Designer è ampio e mutevole e riguarda tutti quei settori, pubblici e privati, in cui è fondamentale la gestione dello spazio e una forte capacità comunicativa ed emozionale. Il lavoro dell’interior designer è la sintesi della sapiente combinazione di più elementi: colori, volumi, materiali, superfici e luci.

Il progettista d'interni deve avere la capacità di progettare luoghi con personalità e innovazione, in grado di favorire e integrare la relazione tra persone e ambiente. Il progettista d'interni può intervenire in molteplici campi, dagli ambiti abitativi, agli spazi pubblici, dai luoghi di lavoro, agli spazi dedicati all'accoglienza, alla ristorazione, vendita e consumo.

Profili Professionali: Interior designer, disegnatore, progettista CAD di ambienti interni, tecnico della modellazione fisica e virtuale degli spazi.

Scopri le pagine delle professioni creative : Interior Designer

Il corso è erogato anche presso la sede di:  Venezia -  Cagliari -  Milano -  Milano -  San Paolo -  Torino -  Barcellona -  Madrid -  Roma  

Embed video

<iframe width="640" height="360" src="http://ied.player.crosscast-system.com/video/a1a589ec-7048-48ca-a37a-659ea1ac312b?w=640&h=360" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>