Brand design and management: food, wine and tourism

Master in Brand design and management: food, wine and tourism

Barcellona e Firenze sono due tra le principali destinazioni turistiche in Europa: entrambe attirano turisti e viaggiatori grazie al proprio caratteristico mix di arte e cultura e per la straordinaria qualità della vita e dell'ospitalità.

Sviluppare e potenziare un marchio in questi campi richiede competenze trasversali oltre che una visione completa dell'ambiente culturale e commerciale in cui si opera. Il tema della territorialità non è più una limitazione, ma un valore chiave per poter essere riconoscibili a livello globale. Catalogna e Toscana sono due delle regioni che hanno costruito il valore del proprio brand basandosi su questo principio e che grazie a questo approccio hanno creato successo, visibilità e valore.

Opportunità professionali - Il Master sviluppa e rafforza le competenze necessarie per acquisire ruoli strategici nel settore del turismo e dell'enogastronomia. Il percorso di studio forma professionisti capaci di creare e gestire format di servizio nel settore dell'ospitalità ed esperti di management e comunicazione per il settore enogastronomico.

Embed video

<iframe width="640" height="360" src="http://ied.player.crosscast-system.com/video/2722008a-1ad9-4b67-8e34-bd3329604e28?w=640&h=360" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>